Chi Sono

M A R I  /  A Y N I

   

Mari di nascita biologica e Ayni di nascita spirituale, é nata nel 1957 a Treviso. A 20 anni inizia a lasciare la sua città natale per esplorare l’Italia e il Mondo in una ricerca che presto definirà “spirituale”.
Austria, Grecia, Spagna, Marocco, Inghilterra (dove impara l’inglese), India, Thailandia, Bangladesh, Birmania, America, Perù, Messico, Sri Lanka, Bali.

Nell’ultimo anno a Treviso impara quasi per gioco con delle amiche, le basi fondamentali per creare bigiotteria. La sua voglia di libertà la porta a trasformare questo divertimento in un vero e proprio lavoro che durerà per tutta la vita.

Si sperimenta con il mondo degli artigiani e commercianti, ottiene la licenza artigianale e per la vendita che le servirà all’inizio per mercatini e successivamente parteciperà con successo a varie Fiere Campionarie per tanti anni.

Dai 25 ai 28 anni pratica quotidianamente Hatha Yoga di Iyengar, poi spicca il volo per l’India dove  torna per ben 17 volte per approfondire meditazione Vipassana insegnata di S.N. Goenkaji a Igatpuri-Maharashtra – India.
“Equanimità!”-“Accogli la vita così come è, non come tu vorresti che sia”.  

Non è un concetto da sapere, ma da praticare ogni giorno!

Nel 1998 dall’India si trasferisce in Inghilterra (a Bath, nella contea di Sumerset, famosa x il suo centro termale, che risale al tempo dei Romani e da cui prende il suo nome).  Innumerevoli sincronie aprono il sentiero verso un meraviglioso training in Psico-sintesi Terapia di 3 anni e mezzo che sarà una Guarigione veramente importante e profonda e che si intreccerà molto armoniosamente alla pratica di meditazione.

Nel 2002 ottiene il certificato di Counsellor in Psicosintesi Terapia e lavora “One to One” x qualche anno fino a che decide di far ritorno in Italia e di dare energie al suo grande desiderio di voler restituire al Mondo tutti i grandi doni che ha ricevuto negli anni, creando un centro di ritiri nel bellissimo Chianti Shire!

 “SORRIPA EVOLUTION CENTRE”

In tutto questo percorso di Vita, la creazione di gioielli in vetro di Murano è stata la sua gioia e il suo modalità di sostenersi. Possiamo proprio dire che è stata un’autodidatta e che ha sempre creduto nella bellezza, nell’armonia e nella creatività dell’essere umano.

A Sorripa Evolution Centre c’è un atelier che potete visitare e ammirare i suoi gioielli. Siete i benvenuti!!!